Di fronte ad un pubblico delle grandi occasioni per lo più provenienti da Chieti e sotto lo sguardo attento del presidente Mauro Bassi, i ragazzini terribili di mister Antignani strappano il pass per la finale battendo 1-3 il Montemilone.
Partita che si mette subito in discesa per i rosanero che trovano il vantaggio dopo 1' di gioco con Cesarone abile ad insaccare un magistrale corner di Sciortino.
Sulle ali dell entusiasmo arriva il raddoppio con un euro gol di Galanti che supera in dribbling due avversari e con un colpo da biliardo deposita il pallone in rete.
Tutto lascia presagire una goleada ma i padroni di casa accorciano subito le distanze su un pasticcio difensivo e da qui in poi si assisterà ad una partita fisica ricca di interruzioni e poco gioco.
A pochi minuti dalla fine del secondo tempo arriva lo stacco imperioso di capitan Zuccarini che sale più in alto di tutti e mette al riparo i suoi da possibili colpi di scena.
Una vittoria che ci proietta alla finalissima contro l Fc Senigallia, squadra molto forte che negli ultimi due anni ha vinto il torneo.
Soddisfazione tra i moltissimi genitori che hanno affollato la tribuna dello stadio della Vittoria e che domani in occasione della finalissima vedrà ospite niente di meno che Jose Altafini..
Appuntamento alle ore 21.30 per riscrivere la storia!!!

I nostri sponsor

  • CARIChieti.gif
  • sicurezza.gif

In Contatto Con Noi

RIVER CHIETI 65

Via Pescara presso il Campo Celdit, Chieti Scalo (CH) 66100

Phone 0871562825
      Fax: 085847506
email maurobassi.moda@libero.it
web www.river65.it

Privacy Policy

Questo Sito utilizza cookie tecnici e di profilazione di prime e terze parti, per migliorare la tua esperienza. Se vuoi sapere di più clicca qui e leggi la normativa. Cliccando su "Acconsento", accettate l'utilizzo dei cookie.