34° e ultima giornata di campionato di Eccellenza alle porte, e il River dopo l'importantissima vittoria di Penne, si ritrova a guardare tutte le dirette concorrenti per la salvezza dall'alto, ma naturalmente non può bastare, visto che la zona playout è distante solo 1 punto.

I rosanero dovranno affrontare il quotato Paterno in casa, che dopo la sconfitta interna inaspettata di domenica scorsa contro il Morro d'oro, si trova quarto in classifica ma a pari punti con il Francavilla, ad una sola lunghezza di distanza dall'Alba Adriatica (terza).
L'Alba riceverà il Montorio in casa, con la volontà di conservare il terzo posto, dopo una super stagione. 
Il Penne fermo a quota 37 come il River, ma sfavorito dagli scontri diretti, sfida l'Amiternina (32 punti), già matematicamente ai playout, con l'unico obiettivo del miglior piazzamento per la doppia sfida finale.

L'Acqua e sapone e il Miglianico hanno sulla carta le sfide meno difficili, con Sal Savo e Sambuceto già salvi e con nessun obiettivo da raggiungere.

Il Morro d'oro dopo la vittoria a Paterno cerca un'altra impresa per evitare i playout contro il forte Martinsicuro in piena lotta per il titolo con i Nerostellati (entrambi primi a pari punti).

Una domenica, quindi, in cui potrebbe succedere di tutto ancora visto anche la classifica cortissima e le tante squadre interessate.

I nostri sponsor

  • CARIChieti.gif
  • sicurezza.gif

In Contatto Con Noi

RIVER CHIETI 65

Via Pescara presso il Campo Celdit, Chieti Scalo (CH) 66100

Phone 0871562825
      Fax: 085847506
email maurobassi.moda@libero.it
web www.river65.it

Privacy Policy

Questo Sito utilizza cookie tecnici e di profilazione di prime e terze parti, per migliorare la tua esperienza. Se vuoi sapere di più clicca qui e leggi la normativa. Cliccando su "Acconsento", accettate l'utilizzo dei cookie.