NOVITA' PRIMA SQUADRA

Il Presidente Mauro Bassi in accordo con il Direttore Tecnico del Settore Giovanile Luciano Miani, viste le esigenze dell’area giovanile fulcro dell’attività del River 65, hanno ritenuto necessario che mister Luciano torni a tempo pieno ad occuparsi di tutto il Settore Giovanile. La prima squadra (Eccellenza) passerà nelle mani di un nostro tecnico maturato tra le fila del Settore Giovanile ovvero Francesco Marchetti che ha dalla sua parte un passato da giocatore fra i professionisti, entusiasmo e tanta competenza. Convinti ancora una volta di operare al meglio per il bene dei nostri ragazzi facciamo un grosso in bocca al lupo a Francesco e Luciano.

download

ECCELLENZA - INIZIO STAGIONE 2017/2018 

Ai nastri di partenza i ragazzi della prima squadra, guidati dall'inossidabile Luciano Miani. Raduno e primo allenamento lunedì 24/7/2017 presso il campo Celdit .......... in bocca al lupo per la nuova stagione e sempre FORZA RIVER

mianiriverriver-2

34° e ultima giornata di campionato di Eccellenza alle porte, e il River dopo l'importantissima vittoria di Penne, si ritrova a guardare tutte le dirette concorrenti per la salvezza dall'alto, ma naturalmente non può bastare, visto che la zona playout è distante solo 1 punto.

I rosanero dovranno affrontare il quotato Paterno in casa, che dopo la sconfitta interna inaspettata di domenica scorsa contro il Morro d'oro, si trova quarto in classifica ma a pari punti con il Francavilla, ad una sola lunghezza di distanza dall'Alba Adriatica (terza).
L'Alba riceverà il Montorio in casa, con la volontà di conservare il terzo posto, dopo una super stagione. 
Il Penne fermo a quota 37 come il River, ma sfavorito dagli scontri diretti, sfida l'Amiternina (32 punti), già matematicamente ai playout, con l'unico obiettivo del miglior piazzamento per la doppia sfida finale.

L'Acqua e sapone e il Miglianico hanno sulla carta le sfide meno difficili, con Sal Savo e Sambuceto già salvi e con nessun obiettivo da raggiungere.

Il Morro d'oro dopo la vittoria a Paterno cerca un'altra impresa per evitare i playout contro il forte Martinsicuro in piena lotta per il titolo con i Nerostellati (entrambi primi a pari punti).

Una domenica, quindi, in cui potrebbe succedere di tutto ancora visto anche la classifica cortissima e le tante squadre interessate.

Una salvezza all'ultimo respiro, con i rosanero che escono sconfitti dalla sfida con il Paterno per 3 a 2, e interminabili minuti ad attendere la fine di Alba Adriatica Montorio, con i gialloneri in vantaggio fino a pochi minuti dal termine e quindi salvi.
L'Alba Adriatica agguanta invece il pareggio utilissimo per la griglia playoff e regala di fatto la salvezza al River che, dopo una stagione intera sopra la soglia dei playout, stava per conoscere una dolorosa beffa.

Una squadra giovanissima quella rosanero che molti avevo data per spacciata sin dall'inizio, che ha saputo guadagnarsi con merito una grande salvezza, con la soddisfazione di tutta la società e del presidente Bassi in primis.

Questo il video della gara persa per 3 a 2 contro il forte Paterno.

Rosanero del River ’65 Chieti corsari sul campo di Penne: 1-3 il risultato finale. Criscolo già al 2′ porta in vantaggio i teatini che al 34′ raddoppiano con Barbarossa. Nella ripresa al 20′ arriva il gol del Penne firmato da Terminelli che riapre la contesa ma in pieno recupero al 49′ il secondo gol personale di Criscolo chiude definitivamente il match permettendo al River di strappare tre punti di platino nella corsa alla salvezza diretta.

Questa la formazione scesa in campo: Napoli, Di Felice, De Marco, Marcelli, Feragalli, Dema, Criscolo, Barbarossa, Antignani, Scariti, Cocchini / Chiavaroli, Buccella, Di Carlo, Del Zotti, Di Renzo, Di Crescenzo, Federico. All Miani

http://www.sportchieti.it/calcio-eccellenza-blitz-del-river-chieti-penne-1-3-finale/9984

Sottocategorie

I nostri sponsor

  • CARIChieti.gif
  • sicurezza.gif

In Contatto Con Noi

RIVER CHIETI 65

Via Pescara presso il Campo Celdit, Chieti Scalo (CH) 66100

Phone 0871562825
      Fax: 085847506
email maurobassi.moda@libero.it
web www.river65.it

Privacy Policy

Questo Sito utilizza cookie tecnici e di profilazione di prime e terze parti, per migliorare la tua esperienza. Se vuoi sapere di più clicca qui e leggi la normativa. Cliccando su "Acconsento", accettate l'utilizzo dei cookie.